Il nostro ristorante

TRADIZIONE E PASSIONE


L’Agriturismo La Roncolina offre ai propri clienti l’opportunità di pranzare o cenare in ambienti dall’atmosfera tipica. Due ampie sale da pranzo, caratterizzate entrambe dai bei „Fogolar “, vi aspettano all’interno. All’esterno, gli splendidi patii che si affacciano sul giardino e sul parco, vi accolgono durante le belle giornate calde dell’anno. Un salone, all’ultimo piano del corpo centrale, offre la perfetta location per eventi, conferenze, matrimoni e cerimonie.


_mg_2252

Il menù proposto dall’agriturismo con cucina friulana, è stagionale e si basa su prodotti di propria produzione o locali a km0. Anima della cucina e profonda conoscitrice delle ricette tipiche della zona, la proprietaria assieme alla cuoca, interpretano i piatti aggiungendo ogni volta una nota personale, frutto di una passione che coltivano fin da bambine.
Tutti i menù, oltre a proporre i piatti della tradizione, offrono anche proposte per i vegetariani e, su richiesta, le cuoche preparano piatti senza glutine o per i celiaci.
Il ristorante è aperto dal sabato a pranzo alla domenica sera. Negli altri giorni su prenotazione per un minimo di 10-15 coperti.

In ottemperanza con la normativa che regola l’apertura degli agriturismo, il Ristorante rimarrà chiuso dal 07.01.2017 al 26.02.2017


Sala del Fogolar Furlan

La sala del “Fogolar”, nel suo assetto standard, ospita fino a 28-30 persone, ma nel caso fosse richiesto, i tavoli possono essere allestiti in maniera tale da accogliere più persone.
Intorno al Fogolar, una bella panca invita a gustare un aperitivo, fare una merenda, mangiare una fetta di torta fatta in casa con una tazza fumante di tè.

Prenota subito

 

Sala del Tavolo Imperiale

Il grande tavolo imperiale allestito al centro del salone, accoglie fino a 14 persone e guarda al grande Fogolar circondato dalle alte sedie in paglia. In passato, questo era il posto dove ci si scaldava, infatti le alte sedute permettevano di appoggiare i piedi ai bordi dell’ampio camino.
Vicino al Fogolar, di fronte ad una vecchia panca, un tavolo per quattro persone, invita ad una cena romantica.
Questa sala, allestita diversamente puo’ ospitare fino a un massimo di 26 persone.

Prenota subito